Chi siamo

La Tiburtina Traslochi nasce nel 1976 a Tivoli ed è stata fondata da Girolamo Fontana, tuttora attivo nella ditta, grande esperto nel settore dei traslochi e trasporti nazionali ed europei.

“Professionalità, Serietà e Competenza” sono i principi cardine della Società.
I nostri servizi si rivolgono al privato cittadino, al professionista, alle aziende e agli enti pubblici.
Il nostro staff è altamente specializzato e si occupa direttamente di tutte le fasi del servizio, dall’imballaggio (anche di oggetti preziosi e di fattura delicata) allo smontaggio e rimontaggio degli arredi (cucine, mobili pregiati, mobili da ufficio, scaffalature metalliche industriali e spostamento di archivi) nonché del facchinaggio.

Abbiamo rinnovato di recente il parco mezzi e attrezzature, acquistandone di nuove per far fronte ad ogni esigenza della clientela (dallo snello furgoncino, al più capiente camion, oltre a piattaforme aeree con un’altezza di 34 metri – 11 piani – utilizzabili sia per mobili che materiali edili).

Inoltre offriamo la possibilità di usufruire del servizio di deposito in appositi cointainer blindati per brevi o lunghe giacenze e il noleggio di tutti i mezzi con operatore.

La Tiburtina Traslochi fa anche parte di un Consorzio di Imprese che opera su tutto il territorio nazionale e internazionale; questa partecipazione le permette di soddisfare ogni richiesta nei tempi e nelle distanze richieste.